Un po’ di noi

Siamo, Lara e Daniele, una coppia che pratica Jiu Jitsu e Brazilian Jiu Jitsu da qualche anno.

Entrambi abbiamo iniziato ad avvicinarci a questa disciplina in età adulta e da subito ce ne siamo innamorati facendola diventare parte di noi.

Adoriamo i pilastri che ne stanno alla base, primo fra tutti è il RISPETTO!

Sul tatami… “ci si scanna” ma fuori siamo tutti fratelli!

Dal Jiu Jitsu apprendiamo l’autodifesa, che, oramai, al giorno d’oggi serve soprattutto alle donne.

Io, Lara, dico… si siamo donne, siamo agli occhi altrui esili ed indifese, ma possiamo sempre imparare a difenderci.

Il Brazilian Jiu Jitsu inizialmente ci ha fatto tornare un po’ bambini… si impara a rotolare, a cadere, a mantenere l’equilibrio. Solo dopo avere perfezionato queste cose si passa a leve, strangolamenti… Insomma si impara a lottare a terra fino a perdere il fiato e ( SUPERARE I PROPRI LIMITI SIA FISICI CHE MENTALI)

Dal nostro amore per queste discipline è nata la voglia di fare altro nella nostra vita.  Quindi perché non importare e commercializzare l’abbigliamento professionale per queste discipline?

IL BRAND CHE ABBIAMO PENSATO SUBITO E’ STATO BULL TERRIER!

La produzione di questi capi è iniziata nel 2002, essendo capi particolari non ne vengono prodotte grandi quantità, infatti alcuni prodotti sono in serie limitata. La qualità e la cura con cui vengono confezionati fa nascere un prodotto di alto livello.

Per questo consigliamo nel caso in cui vi avvicinaste alle discipline e voleste acquistare uno dei nostri capi, di iscrivervi alla nostra news letters e di seguirci sui nostri social, Facebook e Instagram, per avere notizie in tempo reale sui nuovi arrivi.

ma perchè DARUMA ?

Daruma è una figura votiva giapponese senza gamba e braccia che rappresenta il primo fondatore e primo patriarca ZEN.
Ha il volto stilizzato dove gli occhi sono cerchi di colore bianco da disegnare.

Si disegna il primo occhio esprimendo il desiderio e se, questo dovesse avverarsi, si potrà disegnare anche l’altro, così come da credenza giapponese e così come è accaduto a noi!

MAKE YOUR WISH ….

Daruma Bullterrier BJJ Italia
Right Menu Icon